Print
Send via e-mail, GPS
Add to my Saved Items
Baccarossa


Pictogram symbols - More information
Firenze : Explore the city and region
Score average
|
|
|
|
|
5 opinions
Ratings summary
Ratings details
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
General notes :
|
|
|
|
|
Context : With friends
Ratings details
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Devo dire una bella scoperta sotto ogni punto di vista. Siamo capitati al baccarossa grazie al consiglio di un collega e devo dire ne e' valsa la pena.Abbiamo preso tutti piatti diversi. io sono partito dal crudo , speciale , passando agli spaghetti di gragnano con tiglie e fagiolini per finire con un cartoccio di serra. Purtroppo non sono riuscito a mangiare il dolce troppo pieno.Buona la cantina e giusti i ricarichi.veramente valido.Nel complesso abbiamo speso 55 euro a persona.da consigliare.
Plan your route from | to | via this address.
General notes :
Context : With friends
Ratings details
ambiente curatissimo, elegante ma informale. Ottima carta dei vini e dei distillati. Cucina eccellente , pesce fresco. Rapporto qualita' prezzo tutto sommato accettabile. 50 euro a persona circa
Prenotazione con troppo anticipo per il fine settimana.Non e' stato facile trovare un tavolo di sabato chiamando il lunedi.